Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Torino, Vagnati valuta il rilancio per Cuiabano. Se Zima va via si può chiudere Lovato

Torino, Vagnati valuta il rilancio per Cuiabano. Se Zima va via si può chiudere LovatoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 27 gennaio 2024, 13:38Serie A
di Raimondo De Magistris

Il Torino è in corsa per Cuiabano, terzino sinistro del Gremio classe 2001. A fare il punto, il quotidiano 'TuttoSport' oggi in edicola: il club granata ha già presentato un'offerta da 1.2 milioni di euro ricevendo il no del club brasiliano che lo valuta circa il doppio. Una valutazione comunque accessibile, tanto che adesso il direttore sportivo granata Davide Vagnati sta valutando se rilanciare o meno.

In difesa l’altro innesto possibile è Lovato della Salernitana: il Torino sta cercando di ingaggiarlo in prestito con diritto, ma Sabatini vuole l'obbligo così da avere la certezza di incassare 4-5 milioni di euro. Il ragazzo ha già detto sì a Vagnati, a Salerno non si è integrato, sta spingendo per tornare a lavorare da Juric che lo lanciò a Verona. Si tratta però di un gioco di incastri perché il Torino può accelerare solo dopo l’uscita di Zima, centrale che ha trovato un’intesa con l’Amburgo (serie B tedesca). Vagnati vuole incassare, pretende un prestito con obbligo di riscatto (non inferiore ai 4 milioni), mentre l’Amburgo si è mosso per un diritto con diritto.

L'alternativa a Lovato che in queste ore Vagnati sta prendendo in considerazione è Marash Kumbulla, centrale albanese classe 2000 che può lasciare la Roma in questi ultimi giorni di calciomercato anche a titolo temporaneo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile