Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Graziani: "Il Torino può fare come il Bologna l'anno scorso. Vanoli? Un piccolo Radice"

Graziani: "Il Torino può fare come il Bologna l'anno scorso. Vanoli? Un piccolo Radice"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 13:45Serie A
di Daniele Najjar

Francesco Ciccio Graziani, ex attaccante del Torino, Campione del Mondo con l'Italia nel 1982, ha rilasciato una intervista a La Stampa per parlare dei granata, che al momento comandano la classifica con 11 punti dopo un avvio davvero sorprendente.

Graziani, che cosa significa il Torino così in alto dopo 5 cinque giornate?
"Che sta lavorando bene e che Vanoli si sta dimostrando valido. Qualcuno mi ha detto che a vederlo allenare e per come si comporta sembra un piccolo Radice".

E cosa gli ha risposto?
"Che è una responsabilità molto grande, anche perché gli allenatori sono sempre legati ai risultati e siamo solamente all’inizio del campionato. Però…".

Però pensa che il Torino non sia un bluff?
"Bastano due sconfitte per tornare indietro, ma per ora con l’Udinese e l’Empoli è la rivelazione del campionato. Sognare non costa nulla, tante big finora sono attardate. Bisogna approfittarne, proviamoci".

E cosa può sognare questo Torino?
"Certo non traguardi impossibili, ma l’Europa sì. Perché non pensiamo che questo sia l'anno buono per tornarci? Non guardo alla Champions, ma se ripetesse il percorso fatto l’anno scorso dal Bologna…".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile