Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Torino, Rodriguez si ferma ancora. Previsti nuovi esami, da valutare per Lecce

Torino, Rodriguez si ferma ancora. Previsti nuovi esami, da valutare per LecceTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 11 febbraio 2024, 10:53Serie A
di Andrea Losapio

Ricardo Rodriguez ha alzato bandiera bianca dopo venti minuti, ieri sera, contro il Sassuolo. Il difensore svizzero si è fermato e ha dovuto chiedere il cambio - sostituito dal nuovo arrivato Adam Masina - dopo avere recuperato in extremis. Schierato dal tecnico Juric perché in piena emergenza (già fuori per infortunio sia Schuurs che Buongiorno) per lui ci saranno nelle prossime ore dei nuovi accertamenti medici per capire l'entità del danno.

Già una settimana fa Rodriguez aveva chiesto il cambio, durante la sfida contro la Salernitana. In quell'occasione però gli esami non avevano evidenziato nessun problema se non un leggero sovraccarico, poi smaltito durante la settimana, dando appunto la possibilità a Juric di inserirlo sin dal primo minuto con il Sassuolo. Dunque bisognerà capire se Rodriguez potrà essere della partita contro il Lecce, nel prossimo turno di campionato, anche se il calendario non aiuta visto che è in programma venerdì sera.

Juric, al termine della partita, ha poi fatto un primo report sulle condizioni dell'esperto difensore. "Stesso problema dell'altra volta, cioè non si è fatto male ma sente l'adduttore diverso dall'altro. Per fortuna che abbiamo preso Masina, che ci sta dando una grossa mano e secondo me abbiamo fatto una buona scelta".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile