Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Torino, non solo Beto per l'attacco: offerta al Benfica per l'ex Fiorentina Cabral

Torino, non solo Beto per l'attacco: offerta al Benfica per l'ex Fiorentina CabralTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 6 gennaio 2025, 23:14Serie A
di Daniel Uccellieri

Il Torino intensifica i lavori per rinforzare l’attacco e punta forte su Beto, attaccante portoghese dell’Everton. Nei giorni scorsi, il direttore tecnico Davide Vagnati ha incontrato l’agente del giocatore, ottenendo segnali di gradimento verso il progetto granata. Ora si attende una risposta dal club inglese, attualmente impegnato in una fase di riorganizzazione dopo il recente cambio di proprietà.

Beto, però, non è l’unico nome sulla lista del Torino. Tra gli obiettivi c’è anche Arthur Cabral, attualmente al Benfica. I granata avrebbero già presentato una prima offerta per riportare in Italia l’attaccante brasiliano, che ha vestito in passato la maglia della Fiorentina.

Il Torino resta vigile su entrambi i fronti, determinato a rinforzare il reparto offensivo con un colpo di spessore. Lo riporta Sky.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile