Torino, Juric: "Tre punti in più dell'anno scorso, ma prendiamo insulti. Forse non sono stato bravo"
Le parole di Ivan Juric, tecnico del Torino, ai microfoni di DAZN dopo il pareggio casalingo contro la Salernitana. "Abbiamo fatto di tutto per vincere, abbiamo regalato l'ennesimo gol da fallo laterale. Dopo abbiamo creato il mondo, la squadra ha fatto di tutto per vincere e gli faccio i complimenti. Il fallo laterale tuo, perdi la palla e ti fanno gol, non è questione di atteggiamento molle ma è un problema di non percepire certi pericoli. Non è andata bene come volevamo ma come prestazione molto bene".
Ritrova Ilic e perde Ricci.
"Ci pensiamo domani, vedremo i risultati. Cercheremo di recuperare tipo Lazaro, Pellegri, sono recuperati ma devono ritrovare la forma migliore".
Su Radonjic cosa è scattato?
"E' un processo, non ha mai fatto nella sua vita tre partite di fila. Ha avuto dei problemi, ha trovato equilibrio, gli manca il gol per capitalizzare tutto il buon lavoro che fa".
Quali sono le colpe più grandi che si riconosce?
"Abbiamo tre punti in più rispetto allo scorso anno senza quei giocatori, è un grande risultato pero' oggi prendono insulti. Noi siamo a Torino, quando sei al decimo posto devi andare su. Forse non sono stato bravo a fare qualcosina in più rimanendo dell'idea del presidente, ha messo i soldi e potevamo fare molto di più. Lavoro con totale libertà, c'è tanta voglia di crescere, prendere insulti dopo una partita che domina questa è la percezione di Torino. Dobbiamo aspirare di più e meglio".