Torino-Genoa 1-1, un turno di sosta per Feliciani. Trattenuta Sabelli-Sanabria molto dubbia
![Torino-Genoa 1-1, un turno di sosta per Feliciani. Trattenuta Sabelli-Sanabria molto dubbia](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/9b/9b776d85783f57db1238a6ac896a7e5d-72750-oooz0000.jpeg)
Torino-Genoa 1-1
8 febbraio
Giornata n° 24
Arbitro: Feliciani
Assistenti: Carbone-Peretti.
Quarto uomo: Ferrieri Caputi
Var: Di Paolo
Avar: Maggioni.
Ermanno Paolo Feliciani è stato fermato per un turno dopo Torino-Genoa. Non un incontro di cartello, ma quello che è successo nel recupero ha fatto infuriare il Torino: su una palla che sta uscendo dall'area di rigore, ecco che Matturro e Adams vanno a contatto, con una trattenuta da parte del difensore sudamericano giudicata veniale sia dall'arbitro che da chi è al Var che, però, paventa la possibilità di dare fallo in attacco. Sul prosieguo dell'azione ecco che Sabelli strattona evidentemente Sanabria, fino a tirarlo giù. Niente calcio di rigore nemmeno con la revisione, anche se resta più di qualche dubbio.
Paolo Vanoli, tecnico granata, ha commentato così la decisione. "L'idea che, come tanti allenatori si stanno lamentando, non si capisce perché non è intervenuto il VAR. Poi la decisione spetta all'arbitro. L'arbitro è umano, non può vedere. Il VAR può vedere tranquillamente. Se tutti dicono che è rigore, è un rigore negato". Questa invece l'opinione di Urbano Cairo, presidente granata, subito dopo la partita. "Per me era rigore netto, è stata una decisione incredibile purtroppo. Il primo magari no, ma il secondo lo ha proprio tirato giù per la maglia. Ho visto rigori molto meno evidenti dati, quindi veramente male, malissimo".
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)