TOP NEWS ore 13 - L'Inter vuole blindare Thuram. Milan, se salta Conceicao c'è Tassotti

Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi.
ConceiCiao! Se non vince con il Lecce addio al Milan: ipotesi Tassotti traghettatore - Leggi la notizia: CLICCA QUI!
Empoli, D'Aversa: "La Roma è la squadra più forte del 2025. Merito di Ranieri" - Leggi la notizia: CLICCA QUI!
Shevchenko: "Conceiçao sta cercando di salvare la stagione. Il Milan deve tornare come prima" - Leggi la notizia: CLICCA QUI!
Bovo: "A Parma il Torino non avrà vita facile. Ma la serenità può fare la differenza" - Leggi la notizia: CLICCA QUI!
Tacchinardi: "Koopmeiners si è incastrato. Il gol di lunedì però può stapparlo" - Leggi la notizia: CLICCA QUI!
Genoa, il ritorno di Malinovskyi 167 giorni dopo: adesso Vieira ha un'arma in più per la mediana - Leggi la notizia: CLICCA QUI!
Benitez: "Inter, puoi vincere tutto. In Champions League non sbaglia un colpo" - Leggi la notizia: CLICCA QUI!
Inter, Josep Martinez: "Neuer un idolo. Vogliamo vincere tutte le partite. I miei anni al Genoa..." - Leggi la notizia: CLICCA QUI!
Parma-Torino, i convocati di Chivu: presenti sia Hernani che Bernabè - Leggi la notizia: CLICCA QUI!
L'Inter vuole blindare Thuram: rinnovo con ritocco all'ingaggio per eliminare la clausola - Leggi la notizia: CLICCA QUI!
