TMW - Pogba positivo, c'è del lavoro per la Juventus: caccia al nuovo centrocampista (low cost)
La Juventus tornerà sul mercato dopo le controanalisi positive di Paul Pogba. Gli uomini di mercato bianconeri erano già stati allertati dalla prima notizia, ma adesso proveranno a utilizzare il budget liberato dalla - probabilissima - risoluzione contrattuale con il francese per trovare un altro centrocampista che possa integrare la rosa di Massimiliano Allegri. La Juve è abituata da un anno e mezzo a non avere mai disponibile Pogba, dunque non è una necessità impellente, ma è chiaro che ci sarà un ritorno sul mercato.
Da capire in che modo. Perché se è vero che l'idea è quella di una soluzione tampone fra gennaio e giugno, per poi tornare sul mercato estivo con le idee chiarissime, dall'altro lato se ci fosse un'occasione low cost sarebbe certamente presa. Tiepido il nome di Hojbjerg del Tottenham, anche se effettivamente corrisponde ai canoni di scelta: esperto, abituato alla pressione, non costerebbe molto visto che è finito dietro nelle rotazioni di Postecoglou. È un'ottima riserva per il Tottenham, sarebbe quello che va a completare la rosa della Juve.
Piace Fofana, del Monaco, ma costa molto ed è difficile pensare che nel Principato possano decidere di lasciarlo andare. Le idee non sono ancora ben chiare su chi sarà il prescelto. C'è comunque tempo due mesi per arrivare alla definizione dell'affare per inizio gennaio.