TMW - Inter, Skriniar corteggiatissimo. United offre 85, ma è incedibile
Milan Skriniar è incedibile per l'Inter. Lo slovacco, protagonista già un anno fa delle cronache di mercato (con il Manchester United decisamente insistente sul suo conto), è stato messo fuori dalla lista dei partenti da parte del club. C'è però un problema: il rinnovo contrattuale tarda ad arrivare, i nerazzurri hanno inoltrato una proposta da 2,5 milioni di euro annui rispedita al mittente, nonostante l'attuale stipendio sia la metà.
DI NUOVO LO UNITED - Così i Red Devils sono pronti a spendere 85 milioni di euro, la cifra con cui il Liverpool ha strappato il sì del Southampton per van Dijk, con un contratto da 5 milioni di euro all'anno, più bonus, fino al 30 giugno 2024. Suning ha già respinto negli scorsi mesi il Barcellona che, da par suo, ha deciso di virare su de Ligt.
FORBICE AMPIA - Così il problema rimane il prolungamento contrattuale, con l'idea di proporre circa 3 milioni che sembra già naufragata. Insomma, serve uno sforzo da parte di Giuseppe Marotta, già impegnato nella difficile trattativa con Icardi.