Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Empoli, in settimana riunione tecnica per l'esterno. Piace Cancellieri ma costa

TMW - Empoli, in settimana riunione tecnica per l'esterno. Piace Cancellieri ma costaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 31 luglio 2023, 21:15Serie A
di Dimitri Conti

L'Empoli ha accolto nella giornata di oggi Pezzella dal Parma, sarà lui ad affiancare Cacace nella batteria dei terzini sinistri, sostituendo così in rosa il posto lasciato vuoto da Parisi nel frattempo sbarcato alla vicina Fiorentina. Ora i toscani vanno a caccia di rinforzi in attacco: se in questa settimana è atteso anche l'arrivo di Shpendi dal Cesena, nei piani empolesi c'è adesso da completare il reparto avanzato con l'arrivo di un ultimo esterno.

Cancellieri l'obiettivo primario
Nel corso di questa settimana, con ogni probabilità già domani o mercoledì, è atteso un punto di mercato interno, con il presidente Corsi, il ds Accardi e anche l'allenatore Zanetti che si riuniranno per valutare la strategia da adottare sull'esterno d'attacco. Il nome indicato, che ha raccolto pure la soddisfazione e l'accordo del tecnico, è quello di Matteo Cancellieri (21 anni) di proprietà della Lazio.

La Lazio vuole monetizzare
L'idea dei toscani è quella di andare all'affondo sul classe 2002 con una trattativa a base prestito, ma finora dai capitolini è sempre arrivato un messaggio chiaro: c'è la volontà di monetizzare da un eventuale addio di Cancellieri e che questo sia quindi a titolo definitivo o al massimo con l'inserimento di un obbligo di riscatto, fosse anche solo condizionato ad obiettivi come la salvezza. Da capire se l'Empoli andrà incontro alle richieste o valuterà altre piste, situazione in evoluzione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile