Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Brozovic all'Al Nassr? Marotta: "Problema più grande è il rapporto tra lui e il nuovo club"

TMW - Brozovic all'Al Nassr? Marotta: "Problema più grande è il rapporto tra lui e il nuovo club"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 30 giugno 2023, 21:50Serie A
di Tommaso Bonan
fonte dagli inviati a Rimini, Niccolò Ceccarini e Giacomo Iacobellis

Beppe Marotta fa il punto sul mercato dell'Inter, direttamente dal Gran Galà di apertura del calciomercato a Rimini: "Sfumato Azplicueta, su chi si muoverà l'Inter in difesa oltre a Bisseck? Non voglio entrare dentro queste dinamiche, lavoriamo quotidianamente con tutto lo staff del mercato cercando di centrare gli obiettivi, i cambiamenti di rotta dipendono da tante situazioni".

Stasera lei cenerà con Riso e Carnevali per parlare di Frattesi: "Puntualizzo che andrò a cena con tutta una serie di dirigenti, visto il mio ruolo istituzionale. Il fatto che ci siano sia Carnevali che Riso, non significa che dobbiamo approfondire per forza il tema Frattesi, che rimane un giocatore osservato e voluto da tanti club. Le dinamiche del calciomercato sono tali che in questa sede non ci si può sbilanciare tanto su quello che sarà il futuro".

Il punto su Brozovic. "Quando si tratta un giocatore, subentrano tanti fattori tra cui quello economico che è il più importante. La situazione non è chiusa, non è definita. Come sempre dico che a decidere il destino è proprio il giocatore, l'Inter non è obbligata a cederlo, ma deve valutare le opportunità di mercato. Il problema più grande credo sia il rapporto contrattuale tra giocatore e la nuova società. Queste sono situazioni che se troveranno una definizione nell'arco di poco, noi proveremo ad aprire il discorso, altrimenti lo toglieremo dal mercato".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile