Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sergio Conceicao Jr assicura: "Lavora sempre. Nessuno più di lui vuole aver successo al Milan"

Sergio Conceicao Jr assicura: "Lavora sempre. Nessuno più di lui vuole aver successo al Milan"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 13:45Serie A
di Niccolò Righi

Sergio Conceicao jr, figlio tel tecnico del Milan e fratello di Francisco, è stato intervistato da Flash Score dove ha espresso il proprio parere sull’esperienza in rossonero del padre: "Ha già vinto un titolo e questo di per sé mette il suo nome nella storia del club. Tuttavia, potremmo valutare la sua stagione solo alla fine del campionato. Spero che tutto finisca bene e che riesca a raggiungere gli obiettivi che si è prefissato. Al momento siamo in una fase decisiva e non sarebbe giusto fare un’analisi definitiva. Quello che posso dire è che sta lavorando 24 ore su 24 per avere successo in un club gigante del calcio europeo. Spero che raggiunga il successo che merita, non solo perché è mio padre ma per l’impegno costante che ci mette.

In passato ha avuto tanti successi ma nel calcio la gente dimentica in fretta. In sostanza, questa costante adrenalina è ciò che ci fa sentire veramente vivi e utili nella nostra professione. Nessuno più di lui vuole avere successo al Milan. È evidente quanto lavori e si impegni. Fa tutto ciò che è in suo potere per ottenere successo”.

Arrivano aggiornamenti sulla situazione di Tijjani Reijnders. Il centrocampista del Milan nei giorni scorsi era in dubbio per la gara contro la Fiorentina in programma questa sera a San Siro. La situazione riguardante l'olandese potrebbe rientrare. Come riportano i collegi di Milannews.it, il giocatore avrebbe recuperato dall'indisposizione di ieri e dovrebbe quindi essere della partita. Una buona notizia per Sergio Conceiçao che, per un match importante come quello contro i viola di Raffaele Palladino, avrà una freccia in più nella sua faretra.

Reijnders sarà regolarmente in campo
Rispetto alla formazione scesa in campo dal primo minuto mercoledì nel derby di Coppa Italia, contro la Fiorentina ci sarà qualche novità nella formazione iniziale del Milan: in difesa dovrebbe infatti rivedersi Tomori (più di Gabbia) che farà coppia con Thiaw. Per il resto: in porta Maignan e il resto del raprto arretrato completato da Walker e Theo Hernandez sulle corsie. A centrocampo Fofana e Reijnders che dunque si prenderà come al solito una maglia da titolare.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile