Sassuolo, Dionisi: "Boloca è rientrato subito, gioca perché si è allenato"
Il tecnico del Sassuolo, Alessio Dionisi, ha parlato a SKY prima della sfida contro la Fiorentina. "Diciamo che mi sembra di sentire le mie parole, vuol dire che lui è convinto di questo, lo siamo tutti, alle volte puoi farlo, altre è più difficile. Ci sono dei momenti in cui hai meno consapevolezza, oppure gli avversari ce ne tolgono un pochino. Noi dobbiamo cercare le nostre sicurezze, la compattezza di squadra, solo così potremo crescere".
Davanti arrivate in fretta e siete bravi a concludere, oggi tornano gli uomini del gol. Che tipo di prestazione ci aspettiamo?
"Mi aspetto giocatori in crescita, qualcuno che magari doveva trovare la migliore condizione lo sta facendo, magari non con i numeri. Mi aspetto crescita per tutti con l'atteggiamento sottolineato da Erlic, che sottolineiamo ogni giorno e ogni partita".
Su Boloca, rientrato dall'infortunio molto rapidamente. Boloca è uscito per un problema, è entrato alla svelta, oggi giocherà perché si è allenato con la squadra, ha giocato con l'Atalanta e ha ritrovato il contrasto, che era quello che doveva subito sentire dopo lo scontro che lo aveva fatto uscire, la squadra, la partita. Chi gioca in mezzo al campo deve dare i tempi di gioco ed è lui che deve farlo.