Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sassuolo, Ballardini: "Non abbiamo alternative, se non vinciamo domenica siamo fuori"

Sassuolo, Ballardini: "Non abbiamo alternative, se non vinciamo domenica siamo fuori"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 13 maggio 2024, 00:23Serie A
di Alessandra Stefanelli

Il tecnico del Sassuolo Davide Ballardini ha parlato così dopo la sconfitta subita oggi sul campo del Genoa: "Quanto pesa? Pesa molto perché se oggi avessimo fatto risultato saremmo stati sempre più in gioco. Perdendo le percentuali si abbassano di molto. Abbiamo una partita domenica contro il Cagliari e si può parlare di o dentro o fuori perché se non vinciamo domenica siamo fuori".

L'umore nello spogliatoio?

"Non è che abbiamo tante alternative. Si stava in silenzio perché ci teniamo tanto. Si stava in silenzio ed è chiaro che fino ad oggi potevamo dire che non fosse decisiva mentre contro il Cagliari lo è".

Tanti applausi oggi per lei dal pubblico del Genoa.

"So che sono stimato, rispettato e circondato da tanto affetto e amore dalle persone che tifano Genoa. E' emozionante e commovente. E' la conferma del rapporto che c'è fra me e le persone che amano il Genoa".

Qui la conferenza stampa integrale.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile