Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, questione esuberi: Kumbulla in Emilia, Shomurodov sfrutterà la 'vetrina parigina'

Roma, questione esuberi: Kumbulla in Emilia, Shomurodov sfrutterà la 'vetrina parigina'TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 17 luglio 2024, 11:23Serie A
di Paolo Lora Lamia

Settimane intense di lavoro per il nuovo ds della Roma Ghisolfi, tar acquisti da regalare a De Rossi ed esuberi da piazzare. Per quanto riguarda questa seconda categoria, ci sono diversi profili che meritano attenzione. Il primo è quello di Marash Kumbulla, appena rientrato dalle vacanze post Europeo. Il difensore albanese si è presentato a Trigoria con tanta voglia di fare, ma il suo futuro sarà quasi certamente lontano da Roma.

Reduce da un prestito non proprio felice al Sassuolo, potrebbe restare in Emilia visto che il Parma è pronto a puntare su di lui. Secondo quello che riporta il Corriere dello Sport la società giallorossa apre ad un'operazione in prestito secco, ma con pagamento dello stipendio a carico del club neo promosso.

Con la valigia in mano anche Nicola Zalewski, anche lui appena rientrato dopo il necessario riposo successivo alle fatiche europee. A differenza di quanto detto per Kumbulla, in questo caso gli eventuali 'corteggiatori' devono ancora manifestarsi. C'è infine un altro esubero che non rientra nei piani per il prossimo anno. Si tratta di Eldor Shomurodov, appena reduce dal prestito al Cagliari. La sua esperienza in rossoblù non è stata delle migliori, ma il fatto che parteciperà alle Olimpiadi di Parigi con l'Uzbekistan può accendere per lui le sirene del mercato.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile