Roma, occasione Raspadori per il mercato di gennaio. Poi un laterale e un difensore centrale
Non solo l'allenatore per la prossima stagione, la Roma cerca anche rinforzi immediati per migliorare a gennaio la rosa del traghettatore Claudio Ranieri. Ne parla questa mattina il Corriere dello Sport, secondo il quale tra le possibilità più ghiotte sul mercato c’è Giacomo Raspadori, che per duttilità (meno per caratteristiche fisiche) corrisponde all’identikit dell’attaccante richiesto dall'attuale tecnico giallorosso.
Un difensore centrale e un laterale, oltre all'attaccante
Alla Roma serve un attaccante che possa sostituire Dovbyk ma anche Dybala, senza però realizzare un un vestimento al buio. Con mister Conte il feeling non è mai sbocciato e il Napoli sta valutando il prestito dell'ex Sassuolo proprio con l'obiettivo di farlo rilanciare. Occhio anche alla situazione esterno destro. L'exploit di Abdulhamid non ha cambiato i programmi della Roma, determinata a intervenire su quella zona di campo. Con ogni probabilità, sarà preso anche un difensore centrale che allunghi a cinque il contingente di specialisti adatti a giocare a tre.
E in panchina chi arriverà?
A sorpresa, c'è anche il nome di Carlo Ancelotti nel novero degli allenatori che la Roma sta monitorando per la prossima stagione. Alla fine di questa stagione il tecnico campione d'Europa potrebbe concludere la sua seconda avventura alla guida del Real Madrid e quello di Ancelotti - insieme ad Allegri ma anche Vincenzo Montella - è uno dei nomi che stanno valutando Ranieri, Ghisolfi e i Friedkin per la prossima stagione.