Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, obiettivo Baldanzi per la trequarti. Avviati contatti con l'entourage, non con l'Empoli

Roma, obiettivo Baldanzi per la trequarti. Avviati contatti con l'entourage, non con l'EmpoliTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 24 gennaio 2024, 18:23Serie A
di Simone Lorini

Nuovo nome per il mercato della Roma: il club giallorosso sta pensando a Tommaso Baldanzi dell'Empoli per rinforzare la rosa e dare a De Rossi un'alternativa di spessore sulla trequarti. Il club di Corsi però non apre al prestito e non ci sono stati ancora contatti tra i due club. Al momento si è registrata solo la volontà rinnovata dei giallorossi di provarci e dei contatti positivi con l'entourage del classe 2003. Prima di avviare una trattativa vera e propria, la Roma dovrà comunque andare a sfoltire la rosa e chiudere alcune uscite, anche in prestito, rivela la redazione di Sky Sport.

Baldanzi in stagione vanta 1 gol in 13 presenze e 1 gol in 3 presenze con la Nazionale U21. L'azzurro è stato protagonista anche con l'Italia U20 all'ultimo Mondiale con 2 gol in 7 apparizioni, con gli azzurrini che sono stati sconfitti in finale contro l'Uruguay.

Intanto è aperto anche il casting per il prossimo direttore sportivo. Dal 3 febbraio infatti Tiago Pinto saluterà tutti e per quella data i Friedkin vorrebbero già avere in mano il nome del sostituto. Sono diversi i profili che sono stati accostati al club della Capitale ma per il momento non dovrebbero esserci novità a riguardo anche se ormai mancano poco più di settimane all’addio del dirigente portoghese. Fra i nomi che gravitano attorno all’universo giallorossi ci sarebbe anche Marco Neppe, che sta sta risolvendo il proprio contratto con il Bayern e potrebbe essere un profilo molto interessante su cui puntare.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile