Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW News

Roma, la strada indicata da Ranieri. Gli obiettivi del Bologna

Roma, la strada indicata da Ranieri. Gli obiettivi del BolognaTUTTO mercato WEB
ieri alle 20:00Serie A
di Lorenzo Marucci

Durante il TMW News di oggi fari puntati sulla nuova proprietà del Genoa che adesso fa capo al rumeno Sucu, proprietario del Rapid Bucarest. Uno sguardo poi anche sulla Roma che ieri ha vinto in Coppa Italia battendo la Sampdoria. Ne parliamo nel corso della trasmissione con Alberto Urban, ex calciatore del Genoa.

Il nuovo Genoa
Anche il tecnico dei rossoblù Vieira ha parlato del nuovo proprietario: "Lo abbiamo incontrato stamattina. E’ una giornata importante per la società. Questo porterà stabilità ed è una cosa molto positiva per tutti i tifosi del Genoa e per chi lavora in società. La garanzia è di avere il direttore e Blazquez che restano in società. La stabilità è una cosa importante per la società. Questo non cambierà il futuro. I giocatori l’hanno presa bene perché ancora una volta porta stabilità ed è importante per chi lavora per il Genoa. Detto ciò noi siamo professionisti e il lavoro ogni giorno non cambia".

La Roma e i messaggi di Ranieri
Reduce dalla vittoria in Coppa Italia contro la Samp il tecnico dei giallorossi Claudio Ranieri ha spiegato: "Dovevamo rispondere dopo il secondo tempo col Como e i ragazzi hanno mostrato determinazione e voglia di vincere. I ragazzi hanno qualità, ma se hai solo quella nel calcio non fai grandi cose. Ci deve essere qualità, ma anche senso di appartenenza e cattiveria agonistica. Col Como non abbiamo giocato e corso da squadra e abbiamo fatto una pessima figura", ha detto a Sport Mediaset.
Clicca sotto per guardare

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile