Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Live TMW

Ranieri: "Dybala? Non ha ancora le tre partite. Pellegrini non è una riserva"

Ranieri: "Dybala? Non ha ancora le tre partite. Pellegrini non è una riserva"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 23:38Serie A
di Debora Carletti

La Roma vince 4 a 1 contro la Sampdoria allo stadio Olimpico raggiungendo così i quarti di finale di Coppa Italia. A commentare la vittoria mister Claudio Ranieri. Segui su TMW la diretta testuale.

23.26 - Inizia la conferenza stampa

Come sta Dovbyk? E Pellegrini è da considerarsi una riserva?
"Dovbyk sono contento abbia fatto due gol così si rigasa ed è felice. Piano piano aumenterà anche il minutaggio. Ora si sta allenando a pieno regime. Pellegrini non è una riserva è un giocatore importante e lo metto dentro quando lo reputo opportuno".

Sul modulo sta facendo ancora qualche prova?
"Abbiamo iniziato con un 343 e poi loro si sono messi a specchio e così abbiamo cambiato. L'importante è che i giocatori dopo hanno capito il sistema".

Saelemaekers, in quale posizione lo vede meglio? E la situazione su Dybala? Qual è?
"Dybala è un giocatore importante che quando sta bene fa la differenze. La Roma con Dybala è una certa Roma, la Roma senza Dybala è un'altra. Le tre partite ancora non riesce a farle. Gli ho detto prima della partita: "Spero di non doverti fare entrare". Saelemakers? E' stato preso per fare anche il quinto. Per me è la prima volta che lui fa il quinto sì. Poi l'ho rimesso dopo i primi 25 minuti esterno di destra".

Paredes, è lui il tassello mancante a Como?
"Da quando sono venuto qui ho sempre contato su Paredes e Hummels. Per me sono due pilastri e non voglio accampare scuse quando non ci sono. Anche perchè siamo mancati sotto l'aspetto motivazionale a Como e questo mi ha molto deluso. Non mi aspettavo quel secondo tempo. Oggi ho chiesto che Roma siamo e cosa vogliamo fare. Ho visto una squadra che aveva la voglia di cancellare l'opacità di Como. Baldanzi? Bene. Si sta allenando veramente bene. Sicuramente fa parte delle rotazioni",

Che cosa ha pensato sul gol della Samp?
"Mi secca quando prendo gol. Errore di reparto? E' stato...Poi lo vedrò bene. La palla ha rimbalzato male. LA devi veder bene"

23.38 - Finisce la conferenza stampa

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile