Prandelli: "Non vedevamo da mesi un'Inter come al Franchi. Fiorentina straordinaria"
![Prandelli: "Non vedevamo da mesi un'Inter come al Franchi. Fiorentina straordinaria"](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/2d/2db64ab0371f8291faecd5ddba45001b-92281-480o132o930o582z084c.jpeg)
Cesare Prandelli, ex allenatore, è stato intervistato da Radio Rai nel corso della trasmissione Radio Anch'Io Sport, ed ha affrontato anche l'argomento relativo alla partita di questa sera tra Inter e Fiorentina, che conclude la 24^ giornata di Serie A, e temi annessi.
Ha detto in particolare Prandelli: "Quella di Firenze è un'Inter che non vedevamo da mesi. Abbiamo visto una Fiorentina straordinaria, l'allenatore ha deciso di presidiare la propria metà campo, chiudere tutti gli spazi e poi verticalizzare subito. Vedremo un'Inter diversa, però c'è qualcosa che non sta convincendo. Sembra una squadra che ha già dato tutto dal punto di vista del gioco, forse ci vorrebbe qualcosa di diverso e di nuovo".
Ha poi aggiunto su Zaniolo, uno dei volti nuovi della Fiorentina: "Penso che potrebbe far bene. Firenze ti fa sentire sempre protagonista dalla mattina alla sera, ti dà un senso di grandissima responsabilità. Sono convinto che possa davvero far bene". Sulla possibile coabitazione in Nazionale di Kean e Retegui, ha infine concluso l'ex ct: "Penso di sì, poi bisogna vederli all'atto pratico. Ad esempio Kean alla Fiorentina ha tutto lo spazio davanti suo, non deve aspettare il movimento dell'altra punta. In questo momento è devastante, così come Retegui che chiude tutte le azioni in modo incredibile. Teoricamente sì, si può pensare a una coppia così importante".
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)