Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Parma, Pederzoli conferma Pecchia: "Sconfitta non cambia i piani: avanti con lui"

Parma, Pederzoli conferma Pecchia: "Sconfitta non cambia i piani: avanti con lui"TUTTO mercato WEB
ieri alle 23:19Serie A
di Giuseppe Lenoci

Dopo la sconfitta rimediata per 3-1 contro il Lecce, il Direttore Sportivo Mauro Pederzoli è intervenuto ai microfoni di DAZN per commentare lo stop casalingo della sua squadra: "Chiaramente è una serata brutta, diversa da quella che ci aspettavamo. L'ambiente non è allegro, sappiamo che è un momento difficile: siamo convinti di poter lottare ed essere competitivi per raggiungere il risultato".

C'è da rivedere qualcosa in termini di giocatori con poca esperienza?
"Siamo una squadra giovane, piena di giocatori interessanti e anche inesperti. Dobbiamo evidentemente fare di più. Dobbiamo essere più furbi. Capisco la rabbia del pubblico: va sempre rispettato il loro parere. Bisogna continuare a lavorare".

Sarà confermato Pecchia dopo la gara?
"L'umore di Pecchia è uguale al nostro: è una serata difficile. Questo però non scalfisce la fiducia che abbiamo nel nostro staff tecnico: momenti come questi vanno affrontati con ancora più voglia e attenzione in quello che abbiamo e quelli che siamo".

Il mercato regalerà altri tasselli a questa squadra?
"Noi abbiamo fatto cinque acquisti e ci siamo mossi con una certa decisione e con una certa quantità di giocatori. Le cose sono state fatte, c'è bisogno di tempo per far adattare i nuovi giocatori".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile