Parma, incontro con l'agente di Tanganga: il difensore è in scadenza col Tottenham
Il Parma è pronto ad affrontare il campionato di Serie A. Dopo aver conquistato la promozione e aver vinto il torneo cadetto, la squadra emiliana adesso è intenzionata a costruire una rosa che sia competitiva e che possa portare per il prossimo anno una salvezza tranquilla. Si lavora in società con la dirigenza che sta vagliando alcuni profili che possano garantire esperienza e qualità. Uno di questi potrebbe essere Japhet Tanganga di proprietà del Tottenham.
Incontro con l'agente, ma il difensore non è la priorità
Secondo quanto riporta Sky Sport, il club avrebbe incontrato l'agente del giocatore per sondare il terreno. Va sottolineato però come un difensore per il momento non dovrebbe essere nelle proprietà dei gialloblù. L’occasione Tanganga però potrebbe essere ghiotta in quanto il contratto con il Tottenham andrà in scadenza il prossimo 30 giugno e potrebbe essere un'occasione a parametro zero.
18 presenze in seconda divisione inglese
L’inizio della passata stagione è stato decisamente travagliato con un problema al ginocchio che ha pregiudicato al giocatore l’impiego nei primi sei mesi passati all’Augsburg. Nel mese di gennaio gli Spurs hanno deciso di cederlo in prestito al Millwall, in Championship, dove ha collezionato 18 gettoni realizzando anche due reti mettendo insieme 1547 minuti.