Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Live TMW

Parma, Bernabè: "E' un momento delicato. dobbiamo stare uniti"

Parma, Bernabè: "E' un momento delicato. dobbiamo stare uniti"TUTTO mercato WEB
domenica 9 febbraio 2025, 17:48Serie A
di Giancarlo Cornacchia

17.30. A breve il giocatore del Parma, Adrien Bernabè, interverrà in sala stampa per parlare della gara poc'anzi conclusa tra ducali ed il Cagliari.

17.43. Inizia la conferenza stampa.

Come giudichi il tuo rientro in campo?
"Sono molto contento, mi sentivo bene. Mi sto allenando da due settimane e dopo aver parlato con il mister abbiamo deciso per giocare. I tifosi? Li capisco, siamo in una situazione delicata. Non posso chiedere di non criticarci, ma allo stesso tempo dobbiamo stare più uniti".

Cosa non va nel Parma?
"Niente. Cerchiamo sempre di fare la nostra partita. Oggi meritavamo un punto, non meritavamo di perdere, abbiamo dominato. Bisogna concentrarci sulla prossima partita ed avere più fame, vincere più contrasti".

Esiste un problema del goal in questa squadra?
"Purtroppo creiamo, ma ci manca l'ultimo passaggio, la scelta finale. Ripeto, le azioni le produciamo, ma non concretizziamo".

17.48. Fine della conferenza.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile