Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Paganin: "Un singolo episodio ha cambiato tutto. Per il Milan può essere la svolta"

Paganin: "Un singolo episodio ha cambiato tutto. Per il Milan può essere la svolta"TUTTO mercato WEB
venerdì 3 gennaio 2025, 22:12Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Massimo Paganin, seconda voce a Mediaset della gara vinta dal Milan sulla Juventus nella seconda semifinale di Supercoppa Italiana, ha commentato la partita subito dopo il triplice fischio dell'arbitro, che ha sancito il successo rossonero per 2-1, con i bianconeri che si trovavano in vantaggio fino al 71': "Ha inciso la parte emotiva, la partita è cambiata dopo il rigore per il Milan realizzato da Pulisic. Può essere la svolta della stagione per il Milan, mentre per la Juve il contrario, visto che aveva avuto la gara in pugno e ha subito il capovolgimento di risultato. Un singolo episodio ha cambiato tutto".

Questo il tabellino della gara di Riyadh.
Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, McKennie (40' st Weah); Locatelli (40' st Fagioli), Thuram (34' st Douglas Luiz); Yildiz, Koopmeiners, Mbangula (20' st Cambiaso); Vlahovic (20' st Gonzalez). Allenatore: Thiago Motta.

Milan (4-3-3): Maignan; Emerson (37' st Gabbia), Tomori, Thiaw, Hernandez; Fofana, Bennacer (9' st Musah), Reijnders; Pulisic, Morata (37' st Terracciano), Jimenez (16' st Abraham). Allenatore: Conceiçao.

Arbitro: Colombo
Marcatori: 21' Yildiz, 26' st rig. Pulisic, 30' st aut. Gatti
Ammoniti: McKennie (J), Emerson (M), Pulisic (M)

Sarà dunque il Milan la sfidante dell'Inter nella finale di Supercoppa italiana in programma lunedì. Appuntamento alle ore 20 alla Kingdom Arena di Riad, in Arabia Saudita, dove rossoneri e nerazzurri disputeranno un derby di Milano dal sapore speciale. In palio, stavolta, c'è infatti un trofeo da mettere subito in bacheca.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile