Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Non c'è la Roma nel futuro di Hummels. Per Balerdi "con 20 milioni prendi il mignolo"

Non c'è la Roma nel futuro di Hummels. Per Balerdi "con 20 milioni prendi il mignolo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 27 marzo 2025, 12:45Serie A
di Dimitri Conti

L'edizione odierna de Il Messaggero si sofferma anche su alcuni aspetti di casa Roma, come per esempio la parabola del difensore Mats Hummels. Arrivato a inizio stagione da svincolato dopo il termine della seconda avventura al Borussia Dortmund, nel suo futuro potrebbe esserci di nuovo la Bundesliga, o perlomeno non sembra proprio esserci in previsione un prosieguo nella Capitale. Le possibilità di un rinnovo, si legge, sono sempre più complicate e il richiamo della Bundesliga si starebbe facendo sempre più forte. C'è però anche da considerare l'eventualità che, nel caso in cui non dovesse ricevere offerte o non ritenerle soddisfacenti, Hummels appenda le scarpe al chiodo.

Intanto però c'è il presente e una stagione alla Roma da finire, ma che per vederlo protagonista richiederà un nuovo scatto in avanti. Sì, perché nella mente dell'ambiente giallorosso c'è ancora il brutto errore di Bilbao, l'espulsione che ha complicato e non poco le cose per i suoi, e per la partita di Lecce è apertissimo il ballottaggio con lo svedese Nelsson, che adesso appare pure favorito per scalzarlo.

In prospettiva la Roma lavora già a nuovi rinforzi per la difesa: in difesa piace l'argentino Leonardo Balerdi, ma il Marsiglia spara alto. In tal senso il quotidiano riferisce un virgolettato lato OM: "Con 20 milioni possono prendere un mignolo". Occhi sempre puntati anche su vecchi obiettivi come Noahkhai Banks, classe 2006 dell'Augsburg che Ranieri ha già chiamato, ma anche Oumar Solet dell'Udinese e Mika Marmol del Las Palmas, inseguito pure a gennaio.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile