Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, Meluso: "Squadra motivatissima. Ko contro la Lazio? Solo un incidente di percorso"

Napoli, Meluso: "Squadra motivatissima. Ko contro la Lazio? Solo un incidente di percorso"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 16 settembre 2023, 20:37Serie A
di Marco Pieracci

Mauro Meluso, direttore sportivo del Napoli, ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima della gara contro il Genoa: "La squadra è motivatissima, non da oggi ma da due mesi a questa parte, per cercare di ripetere un campionato di alto livello. L'intenzione è proseguire su quella scia".

Ostigard preferito a Rrahmani?
"La scelta è del mister, bisognerebbe chiedere a lui. C'è stato un po' di turnover anche in funzione di sette partite ravvicinate. Credo sia stata una scelta ponderata e ragionevole".

Per Kvaratskhelia può essere la serata giusta per sbloccarsi?
"Ultimamente lo abbiamo visto poco perché era in nazionale, è un giocatore di talento e sicuro rendimento. Confidiamo molto in lui, come negli altri. Nell'ultima gara c'è stato un incidente di percorso che la squadra riuscirà a superare".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile