Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, Gilmour ha detto sì: al lavoro per convincere il Brighton, pronto un rilancio

Napoli, Gilmour ha detto sì: al lavoro per convincere il Brighton, pronto un rilancioTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 1 agosto 2024, 09:38Serie A
di Andrea Piras

Ultimi accorgimenti e poi il Napoli di Antonio Conte è pronto. La società partenopea vuole cancellare la brutta stagione scorsa con l'obiettivo di tornare immediatamente nei quartieri alti della classifica mettendo nel mirino la qualificazione alla prossima Champions League. Diversi sono stati gli innesti che il nuovo tecnico ha accolto, specialmente in difesa. Adesso l'obiettivo è concentrato sul centrocampo con il club del presidente De Laurentiis intenzionato ad acquistare un uomo d'ordine per il suo allenatore.

Sì di Gilmour
Da tempo il mirino è posizionato su Billy Gilmour del Brighton, nella passata stagione allenato da De Zerbi. Il centrocampista resta un obiettivo concreto con gli azzurri che stanno facendo di tutto per portarlo in Italia. Secondo quanto riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il giocatore sarebbe convinto della nuova destinazione e avrebbe chiesto alla sua società di essere ceduto.

Presto una nuova offerta al Brighton
Adesso resta da convincere il club inglese a lasciar partire il suo giocatore. In passato i Seagulls hanno respinto una prima offerta del Napoli di 10 milioni di euro ma adesso l'intenzione sarebbe quella di tentare un rilancio. Dovrebbe essere in arrivo infatti una nuova offerta che dovrebbe oscillare fra i 12 e i 15 milioni di euro.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile