Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, focus a sinistra: per Miranda è tardi, piacciono due mancini in Liga

Napoli, focus a sinistra: per Miranda è tardi, piacciono due mancini in LigaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 5 dicembre 2023, 12:08Serie A
di Ivan Cardia

Occhi a sinistra per il Napoli. Walter Mazzarri deve fare i conti con le assenze di Mario Rui e Mathias Olivera: il portoghese dovrebbe tornare a metà mese, comunque prima di fine anno; l'uruguaiano, invece, è atteso in campo tra fine gennaio e inizio febbraio. Scadenze che si fanno avvicinando ma nel frattempo, secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, la dirigenza del club campione d'Italia sta valutando la possibilità di un nuovo innesto sulla corsia mancina.

Per Miranda è tardi. Secondo la rosea, al Napoli piacerebbe il profilo di Juan Miranda, laterale mancino del Betis Siviglia. Il giocatore, però, è già stato bloccato dal Milan, che deve solo decidere se anticipare o meno il suo arrivo rispetto a fine stagione.

Gli altri nomi. Sempre a sinistra, vi sarebbero altri due profili graditi al ds Meluso e all'area scouting partenopea. Si tratterebbe di Javi Lopez e Manu Sanchez: il primo, classe 2002, è un prodotto del vivaio dell'alavele, con cui in questa stagione, ha disputato 11 partite in campionato, portando a casa tre assist. Il secondo, nato ad agosto 2000, è cresciuto nel settore giovanile dell'Atlético Madrid, ma sta trovando spazio in Liga con la maglia del Celta Vigo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile