Napoli, Conte ha garantito minutaggio a Folorunsho ma sulle sue tracce c'è ancora la Lazio
Nell'ultima sessione di mercato Michael Folorunsho è stato a un passo dall'addio definitivo al Napoli. Il centrocampista azzurro, che era reduce dall'ottima stagione all'Hellas Verona e dalla chiamata di Luciano Spalletti per partecipare all'Europeo con l'Italia (senza trovare però spazio), era vicino all'Atalanta, prima che la Dea virasse su un centravanti in seguito all'infortunio di Gianluca Scamacca.
Sfumata la pista Atalanta, complice anche i pochi minuti concessi da Antonio Conte all'ex Pordenone e Bari nel pre-campionato, sembrava potesse profilarsi un futuro alla Lazio. D'altronde il giocatore, cresciuto proprio in biancoceleste, avrebbe gradito un trasferimento a Roma, ma la società di Claudio Lotito non ha mai messo sul piatto una cifra ritenuta congrua dal Napoli.
E così Folorunsho è rimasto a Napoli. Conte, dopo le incomprensioni estive, sembra aver rivisto il suo giudizio: stando a quanto riferito da Il Mattino, l'allenatore salentino a garantito minutaggio al centrocampista. Ma sulle sue tracce c'è ancora la Lazio: Lotito potrebbe partire alla carica e stavolta offrire il prezzo giusto: 14 milioni di euro, si legge sul quotidiano.