Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Monza, Palladino: "Maldini è stato fantastico. C'era scetticismo mediatico sul suo arrivo"

Monza, Palladino: "Maldini è stato fantastico. C'era scetticismo mediatico sul suo arrivo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 26 aprile 2024, 16:45Serie A
di Simone Bernabei

Nel corso della conferenza stampa alla vigilia della trasferta contro il Lecce, il tecnico del Monza Raffaele Palladino ha parlato anche della crescita e dell'impatto avuto da Daniel Maldini nelle ultime settimane:

Si aspettava la crescita di Daniel Maldini?
"Sono contento di Daniel, peraltro ci ha dato una grande mano. Lui è stato fantastico, arrivava da un percorso difficile a Empoli. C'è stato scetticismo mediatico al suo approdo in Brianza qui al Monza ma si è inserito bene ed è cresciuto tantissimo. Merito suo e del gruppo che lo ha accolto benissimo".

Con quale modulo scenderà in campo?
"Personalmente ho la fortuna di avere tanti giocatori e posso scegliere fra tanti. Per me è molto importante avere tutti a disposizione, per fare rotazioni e avere soluzioni anche a partita in corso. Il nostro obiettivo era la salvezza, il sogno poteva essere l'Europa o potrebbe anche esserlo. Campionato strano, possiamo vincere come possiamo perdere, di certo dobbiamo giocarcela fino in fondo e poi vedere come andrà. Noi siamo partiti con l'obiettivo salvezza mentre Lazio, Torino e Fiorentina avevano altri obiettivi. Non è facile restare attaccati alle altre squadre, ma siamo orgogliosi di essere li a giocarcela e fare più punti possibili in questo rush finale".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile