Monza, Palladino: "Grande prestazione di squadra e dei singoli. Colombo? Spero che arrivi"
Raffaele Palladino, tecnico del Monza, analizza ai microfoni di DAZN la vittoria per 2-0 sull'Empoli: "Grande prestazione sia di squadra che dei singoli. Lottare e dare tutto è la nostra prerogativa. L'abbiamo preparata bene vincendola con determinazione anche se l'Empoli è riuscito a metterci in difficoltà creando occasioni pericolose. Siamo soddisfatti, mi interessava vedere lo spirito giusto e dare intensità alla partita".
Ciurria a sinistra mossa vincente?
"Cerco di mettere in campo la squadra nel miglior modo possibile in base a ciò che vedo durante la settimana. Ciurria è un giocatore molto duttile che può giocare in qualsiasi posizione e ci dà tante soluzioni".
Contento della crescita di Colpani?
"Ragazzo d'oro, di grande talento, io cerco di migliorare ogni singolo. Lui è molto applicato e vuole migliorarsi ogni giorno, è determinato perché vuole arrivare a grandi livelli. Deve continuare a lavorare così".
Felice dell'arrivo di Akpa-Akpro?
"È un giocatore di gamba che può giocare come quinto ma anche da mediano o da mezzala. Ha caratteristiche che ci mancavano in mezzo, ci può dare una grossa mano".
Come sta D'Ambrosio?
"So solo che ha avuto un problema alla caviglia, mi auguro che non sia niente di grave".
In attacco arriverà Colombo?
"Lo spero perché mi piace tantissimo, credo che arriverà una punta e siamo fiduciosi. Qualora non dovesse arrivare nessuno sono comunque contento della rosa".