Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, non solo Miranda. In difesa pronto l'assalto all'inglese Lloyd Kelly

Milan, non solo Miranda. In difesa pronto l'assalto all'inglese Lloyd KellyTUTTO mercato WEB
giovedì 2 novembre 2023, 12:15Serie A
di Ivan Cardia

È Lloyd Kelly, 25 anni, centrale di piede mancino del Bournemouth, il nome nuovo per il mercato del Milan. Il club rossonero, in questo caso sulla fascia mancina della difesa, ha già bloccato Juan Miranda, ma non dovrebbe fermarsi qui. Complici gli infortuni nel reparto arretrato, a Stefano Pioli servirà un rinforzo in zona centrale già a gennaio.

Visto dal vivo. Secondo quanto riferito da Tuttosport, Kelly ha già convinto da vicino Geoffrey Moncada. L'uomo mercato ha assistito dal vivo alla vittoria ottenuta dalle Cherries sul Burnley, e ha confermato la buona impressione che gli aveva fatto il giocatore, in scadenza di contratto nel giugno 2024. L'idea era di lavorare proprio su un arrivo a parametro zero, ma gli infortuni hanno cambiato i piani. Da battere c'è la concorrenza del Tottenham, su precisa indicazione del tecnico Ange Postecoglou.

Il piano B. Il quotidiano indica anche un nome alternativo. È quello di Maxime Estève, più giovane e che al Montpellier sta giocando col contagocce. Sullo sfondo resta Konstantinos Koulierakis, centrale del Paok Salonicco la cui valutazione potrebbe essere considerata troppo alta dalla dirigenza del Diavolo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile