Milan, non solo Gimenez: oggi incontro con Jorge Mendes per Joao Felix
Il mercato del Milan non finirà con l'arrivo, ormai sempre più vicino, di Santiago Gimenez dal Feyenoord. Resta viva, infatti, al pista che porta a Joao Felix. Secondo La Gazzetta dello Sport, in giornata è previsto un nuovo contatto tra la dirigenza rossonera e Jorge Mendes, agente del fantasista del Chelsea, in Italia da ieri per seguire il figlio che parteciperà a un torneo nel nostro Paese.
La trattativa, spiega la rosea, sarebbe più semplice di quella con gli olandesi per Jimenez: l'idea sarebbe prendere Felix in prestito dal Chelsea, con l'obiettivo di ridiscutere la formula del trasferimento nell'estate. Un'idea che potrebbe non dispiacere ai Blues, ove l'ex Atletico Madrid è già finito ai margini. Da segnalare come Mendes sia lo stesso agente di Sergio Conceicao, allenatore milanista.
Al netto di Joao Felix, un'aggiunta nel reparto è considerata necessaria a casa Milan. Chukwueze è considerato oggi l'unica alternativa credibile in rosa a Pulisic e Leao sugli esterni offensivi, mentre Okafor è ormai ai margini.