Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, non solo Gimenez: oggi incontro con Jorge Mendes per Joao Felix

Milan, non solo Gimenez: oggi incontro con Jorge Mendes per Joao FelixTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:08Serie A
di Ivan Cardia

Il mercato del Milan non finirà con l'arrivo, ormai sempre più vicino, di Santiago Gimenez dal Feyenoord. Resta viva, infatti, al pista che porta a Joao Felix. Secondo La Gazzetta dello Sport, in giornata è previsto un nuovo contatto tra la dirigenza rossonera e Jorge Mendes, agente del fantasista del Chelsea, in Italia da ieri per seguire il figlio che parteciperà a un torneo nel nostro Paese.

La trattativa, spiega la rosea, sarebbe più semplice di quella con gli olandesi per Jimenez: l'idea sarebbe prendere Felix in prestito dal Chelsea, con l'obiettivo di ridiscutere la formula del trasferimento nell'estate. Un'idea che potrebbe non dispiacere ai Blues, ove l'ex Atletico Madrid è già finito ai margini. Da segnalare come Mendes sia lo stesso agente di Sergio Conceicao, allenatore milanista.

Al netto di Joao Felix, un'aggiunta nel reparto è considerata necessaria a casa Milan. Chukwueze è considerato oggi l'unica alternativa credibile in rosa a Pulisic e Leao sugli esterni offensivi, mentre Okafor è ormai ai margini.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile