Milan, Leao: "Troppo fermi nel primo tempo, dobbiamo essere più cattivi sotto porta"
Rafael Leao, numero del Milan, commenta ai microfoni di DAZN il pareggio contro il Cagliari: "Potevamo trovare meglio gli spazi senza palla, nel primo tempo eravamo più fermi. Nel secondo un po' meglio, abbiamo anche trovato il gol. Contro queste squadre che si mettono in tanti dietro serve più movimento".
Perché sei uscito prima?
"Ovviamente mi dispiace essere uscito, ogni giocatore vuole restare in campo ma il mister ha deciso così e rispetto la sua decisione anche perché è entrato un giovane che sta facendo molto bene e prima viene la squadra".
Com'è cambiato il lavoro?
"C'è stato un cambiamento negli allenamenti che sono più intensi, è poco tempo che lavoriamo con lui. Ci serve un po' di tempo per le sue idee, abbiamo vinto un trofeo importante per il Milan e ora dobbiamo concentraci sul campionato. Oggi non è andata bene, c'è mancata un po' di cattiveria sotto porta: abbiamo avuto 3 o 4 occasioni nitide che non abbiamo sfruttato ma dobbiamo continuare a lavorare. Adesso c'è il Como e dobbiamo andare là per vincere".
Cosa vi ha detto Conceicao?
"Il messaggio è sempre positivo, ci ha detto di continuare e lavorare. Chiaramente non era soddisfatto del pareggio, perché il Milan gioca sempre per vincere. La sua mentalità è vincente".