Milan, anche Camarda e gli infortunati in partenza per Madrid con la squadra
Il Milan è pronto a riprendere il proprio percorso in Champions League, dopo il successo per 1-0 sul campo del Monza in campionato. L'avversario di turno in Europa sarà il Real Madrid di Carlo Ancelotti in una sfida che metterà in palio già punti fondamentali nell'ottica della qualificazione.
La squadra rossonera si allenerà questa mattina agli ordini di Paulo Fonseca per la rifinitura, quindi partirà nel pomeriggio alla volta di Madrid dove domani andrà in scena il big match del Bernabeu. Insieme al resto dei compagni, sul volo per la Spagna, ci saranno anche Matteo Gabbia e Alessandro Florenzi: i due giocatori sono ancora alle prese con i percorsi di recupero dei rispettivi infortuni, ma saranno ugualmente coi compagni per fare gruppo.
Il big match contro i campioni in carica vedrà salvo sorprese la ritrovata titolarità di Rafael Leao dopo 3 panchine in campionato, mentre davanti le scelte saranno ancora obbligate: Abraham infatti è rientrato in gruppo già col Monza, ma si è seduto in panchina con un tutore per dare struttura alla spalla infortunato, quindi non può essere considerato al top della condizione. Anche per questo, Paulo Fonseca porterà con se anche Francesco Camarda, ieri impiegato per 85 minuti con Milan Futuro.