Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lecce, seduta verso l'Empoli: assente Bonifazi, personalizzato per cinque

Lecce, seduta verso l'Empoli: assente Bonifazi, personalizzato per cinqueTUTTO mercato WEB
lunedì 4 novembre 2024, 13:23Serie A
di Simone Bernabei

Lecce di nuovo in campo dopo il ko per 1-0 contro il Bologna nell'ultimo turno di campionato. I giallorossi preparano la sfida di venerdì sera contro l'Empoli. Questa la nota del club salentino dopo la seduta odierna: "Il lavoro dei giallorossi è ripreso stamattina con una seduta di allenamento all’Acaya Golf Resort & SPA. Assente Bonifazi, hanno svolto un lavoro personalizzato Berisha, Burnete, Hasa, Marchwiński e Pierret (per un fastidio muscolare).
Per la giornata di domani è in programma un allenamento mattutino sempre sul campo dell’Acaya.

Sono in vendita dalle ore 10:00 di oggi i biglietti per la gara Lecce - Empoli, 12ª giornata della Serie A Enilive, in programma al Via del Mare venerdì sera alle ore 20:45".

Al termine della gara col Bologna, il tecnico Luca Gotti aveva così parlato: "Non siamo riusciti a portare il risultato fino in fondo. Inoltre mi aspettavo riuscissimo a pulire i palloni riconquistati al Bologna. Grande merito a loro che sono molto bravi a riaggredire gli avversari, ma mi aspettavo che potessimo avere più occasioni per fargli male. La chiave per noi erano le ripartenze. Nel secondo tempo, tra l'altro, la partita si era incanalata in maniera diversa e confidavo potessimo mettere in difficoltà il Bologna anche in altro modo. Alla fine ci siamo abbassati troppe volte".

Quanto è sua questa squadra ad oggi?
"C'è un Lecce dello scorso anno e un Lecce del nuovo campionato. Sono partiti 4 o 5 giocatori e ne sono arrivati altri, quindi si stanno ricercando nuovi equilibri. Adesso siamo in questa fase di gioco e di campionato, ma non è detto che non proveremo altro da qui alla fine del nostro percorso".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile