Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lecce, nome nuovo per la difesa: Corvino monitora il sudafricano Ngezana della Steaua

Lecce, nome nuovo per la difesa: Corvino monitora il sudafricano Ngezana della SteauaTUTTO mercato WEB
ieri alle 13:15Serie A
di Pierpaolo Matrone

Il Lecce punta Elseid Hysaj, reintegrato da Baroni per gennaio, sotto contratto sino al 2026. La società biancoceleste è disponibile al prestito gratuito, a patto che Sticchi Damiani si accolli il 50% dello stipendio del terzino albanese, ovvero i prossimi sei mesi. Guadagna circa 2,8 milioni a stagione. Lotito - si legge sul Corriere dello Sport oggi in edicola - non partecipa al pagamento dell’ingaggio. Dipende dal club pugliese.

Ma quello dell'ex Napoli ed Empoli non è l'unico nome per la difesa. Sempre secondo lo stesso quotidiano, uno dei nomi monitorati da Corvino è invece quello di Siyabonga Ngezana della Steaua Bucarest. Si tratta di un centrale classe 1997, arrivato soltanto a 26 anni nel calcio europeo dopo esser cresciuto in patria, in Sudafrica, con la maglia del Kaizer Chiefs. In questa stagione ha accumulato 10 presenze e un gol nel campionato rumeno, collezionando apparizioni anche in Europa League e nei playoff di Champions League.

Ieri in conferenza stampa aveva parlato così del mercato Pantaleo Corvino: "Lavoreremo per due calciatori: due arriveranno e due andranno fuori lista. Usciranno dalla lista due esterni offensivi: Oudin e Sansone. Ramadani? Se c'è la concorrenza finché è sana va bene. La concorrenza per noi è sana. Gioca chi è più pronto. È giusto che per tre posti ci siano tanti giocatori maturi. Ramadani è un giocatore maturo, così come Coulibaly, Rafia, Pierret. Sono giocatori maturi che noi abbiamo difeso. Vedrete che il tempo ci darà ragione sia su Helgason sia su Marchwinski".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile