Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lecce, Liguori: "Portiamo a casa un punto d'oro, ci abbiamo provato in tutti i modi"

Lecce, Liguori: "Portiamo a casa un punto d'oro, ci abbiamo provato in tutti i modi"TUTTO mercato WEB
© foto di Stefano Di Bella
ieri alle 22:08Serie A
di Simone Lorini

Nel corso dell'intervista rilasciata a Telerama, il vicepresidente del Lecce, Corrado Liguori, ha detto la sua sul momento della squadra dopo i quattro punti conquistati tra Parma e Bologna: "Poteva essere un risultato diverso ci abbiamo provato in tutti i modi però sono ugualmente felice, un punto d’oro che ci portiamo a casa.

Abbiamo avuto due occasioni significative però abbiamo fatto una partita tatticamente perfetta contro un Bologna molto forte e quindi questo punto, contro una squadra forte come il Bologna che tra l’altro ha giocato molto bene, ha chiuso tutti gli spazi e tenuto conto anche il risultato delle altre, secondo me un punto veramente importante. Fare tante partite di Champions ti porta ad avere esperienza in più. Anche il tipo di gioco che fanno.

Io devo dire che la nostra squadra non solo non ha demeritato ma addirittura ha applicato una tipologia di gioco molto simile e molto vicino a quella del Bologna quindi questo lascia ben sperare per il futuro perché ho visto una squadra con grandissima personalità e consapevole della forza che oggi ha. Anche il Bologna ha fatto più o meno la stessa cosa, perché poi è chiaro che l’unico modo per creare superiorità soprattutto con certe squadre, è quello. Ormai il gioco è questo e guarda caso stanno cominciando a fare molti più gol".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile