Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lecce, Dorgu saluta i tifosi a Parma: il danese sotto la curva ospite dopo il successo

Lecce, Dorgu saluta i tifosi a Parma: il danese sotto la curva ospite dopo il successoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 22:57Serie A
di Simone Lorini

Il Lecce ha praticamente definito la cessione di Patrick Dorgu al Manchester United e domani il giocatore dovrebbe partire per l'Inghilterra: niente di nuovo, mentre la novità di stasera è il saluto che il danese ha voluto regalare ai suoi tifosi alla fine della gara, festeggiando con i salentini il successo colto al Tardini di Parma.

L'accordo con il Manchester United è per 30 milioni più 7.5 di bonus. Per i salentini plusvalenza enorme, considerando che Corvino per averlo sborsò appena 200mila euro al Nordsjaelland, club con il quale non ha mai esordito tra i pro.

Nei giorni scorsi, il presidente salentino Saverio Sticchi Damiani aveva così parlato del giocatore: "Dorgu è sempre focalizzato sul Lecce o è distratto dal mercato? Abbiamo fatto una scelta controcorrente, per coerenza con quanto detto in precedenza ai nostri tifosi per mantenere inalterato l'organico. Il ragazzo è stato un po' disorientato la scorsa settimana, ma in questa è stato sul pezzo. Di lui se ne sta parlando fin troppo. Cercheremo di fare resistenza, finché questo avrà una logica. Di fronte a cose più grandi di noi dovremo valutare cosa sarà meglio per il club. Quanto orgoglio c'è nella valorizzazione di questi giocatori? Bello perché è un ragazzo che viene dalla Primavera, è un segnale del percorso che sta facendo il nostro club che ha la forza, grazie a bilanci sani, di poter dire no, finché questo ha una logica insisteremo nel dire di no".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile