Le pagelle della Salernitana - Ochoa salva ancora il risultato, Vilhena gol importante
Risultato finale: Salernitana-Torino 1-1
Ochoa 7,5 - Come col Milan, salva il risultato in più di un'occasione e tiene a galla la Salernitana. Non può nulla sul gol di Sanabria.
Bronn 5,5 - Si perde Sanabria sul gol del Torino, soffre come tutto il pacchetto arretrato le accelerate dei trequartisti piemontesi. Nel secondo tempo è più aggressivo e riesce a contenere meglio Vlasic.
Daniliuc 5 - Anticipato da Sanabria sul gol del Toro, soffre l'attaccante dei piemontesi Si prende un giallo che lo costringerà a saltare la prossima gara. Dal 75' Gyomber 6 - Entra bene in campo, la sua assenza si è fatta sentire.
Fazio 6 - Soffre la velocità dell'attacco del Toro nel primo tempo, deve chiudere anche sulle disattenzioni dei compagni. Nel secondo tempo sale di rendimento e guida la retroguardia.
Candreva 6 - Pericoloso in attacco con alcune conclusioni dalla distanza, attento anche in fase difensiva, sbaglia solo qualche cross.
Nicolussi C. 5,5 - Esordio non facile per il nuovo acquisto campano. Nel primo tempo si prende qualche fallo e si inserisce un paio di volte in area, poi poco altro. Nella ripresa cresce nella nuova posizione di centrocampista centrale.
Bohinen 5 - Lento quando c'è da rincorrere gli avversari e anche con la palla tra i piedi. In ritardo sui trequartisti e centrocampisti del Toro. Dal 46' Piatek 5,5 - Il suo ingresso crea difficoltà alla retroguardia del Toro, ha anche una buona occasione in cui sfiora il palo. Perde qualche pallone quando lanciato in profondità.
Vilhena 6,5 - Spaesato nel primo tempo, non trova la posizione e tocca pochissimi palloni. Nel secondo tempo accentra la posizione e prende le redini del gioco, trovando anche un bel gol.
Bradaric 5 - Perde il duello con Lazaro, fuori posizione sul gol del Toro quando si trova in area invece di essere in marcatura sull'esterno. Dal 75' Pirola 6 - Entra anche lui molto concentrato, autore di un paio di buoni interventi in scivolata su SIngo.
Bonazzoli 5,5 - Manda Dia in porta e si prende qualche fallo, gioca però troppo lontano dalla porta per poter incidere. Si sacrifica molto dopo il gol dell'1-1. Dal 90' Botheim s.v.
Dia 5,5 - Tanto movimento ma poca concretezza, ha due buone occasioni non sfruttate a dovere. Dall' 86' Valencia s.v.
All. Nicola 5 - Primo tempo in totale balìa del Torino. Squadra bloccata mentalmente, lunga e senza idee, difesa che soffre le imbucate dei trequartisti, attaccanti lasciati soli al proprio destino, lontani dalla porta. Nel secondo tempo la Salernitana si sblocca, il cambio Piatek-Bohinen dà i suoi frutti ma c'è ancora molto da lavorare e migliorare, sia in fase difensiva che in attacco.