Le pagelle dell'Hellas Verona - Insufficienze di massa, si salva solo Montipò
Risultato finale: Hellas Verona-Inter 0-6
Montipò 6 - Non ha colpe sui gol anche se poteva fare meglio sul 6-0 di Lautaro. Soprattutto nel primo tempo compie 2-3 parate importanti.
Hien 4,5 - Serataccia come tutta l'Hellas, Dzeko fa quello che vuole. Dal 61' Coppola 5 - Entra a partita ampiamente compromessa e non può far nulla per cambiare il corso del match.
Magnani 4,5 Viene schiacciato dallo strapotere dell'attacco neroazzurro. Serata da dimenticare.
Ceccherini 4 - Tanti errori in una serata nera per tutta la difesa dell'Hellas. Dzeko e Lautaro ringraziano e lanciano l'Inter. Dall'82' Cabal s.v.
Faraoni 5,5 - Uno degli ultimi a mollare. Qualche sortita offensiva, soprattutto nel primo tempo ma fatica in fase difensiva.
Tameze 4,5 - Perde un pallone sanguinoso che vale il contropiede e conseguente 3-0 di Dzeko. Davvero tanti errori.
Abildgaard 4,5 - Anche lui non è esente da colpe. Il centrocampo interista gli fa perdere la bussola e la sua prestazione è insufficiente.
Depaoli 5 - Tanta corsa ma spesso a vuoto. Non riesce a essere un fattore in nessuna delle due fasi. Serve resettare subito.
Verdi 5,5 - Una grande occasione che Handanovic sventa. Non rientra in campo nella ripresa. Dal 46' Doig 5 - Si fa vedere subito con un bel cross per Gaich ma è un fuoco di paglia.
Lazovic 4,5 - Poco presente e impalpabile. Nel finale di tempo sbaglia un controllo non da lui sprecando una grande occasione. Dal 46' Duda 5 - Non migliora la prestazione del compagno ma d'altronde la partita era ampiamente compromessa.
Gaich 4,5 - Un suo autogol lancia l'Inter e lui non riesce a riprendersi. Tanto impegno ma di concreto davvero nulla. Dal 70' Djuric s.v.
Marco Zaffaroni 4 - Hellas senza idee e con errori tattici e tecnici troppo gravi per uscire indenne da un confronto con l'Inter. Partita da dimenticare in attesa della prossima importante trasferta di Lecce.