Le pagelle del Torino - Sanabria incide, Vlasic tra i migliori. Radonjic non riesce a incidere
SALERNITANA-TORINO
Milinkovic-Savic 6 - Inoperoso per tutto il primo tempo. Non può niente sul gol di Vilhena, con i difensori che si aprono senza fronteggiare il centrocampista avversario. Pronto e preciso su un pericoloso tiro di Candreva.
Zima 5,5 - Non chiude Vilhena in occasione del gol dell'1-1. Dei difensori del Toro è quello che appare meno attento, tanto che Juric lo toglie nel secondo tempo.
Dal 64' Djidji 6 - Meglio del suo compagno di reparto. Prestazione sufficiente, senza sbavature né squilli.
Schuurs 6 - Sempre attento e preciso al centro della retroguardia del Torino. Non soffre praticamente mai i tre attaccanti della Salernitana.
Buongiorno 6 - Rientra dopo la squalifica e nel primo tempo prova anche a rendersi pericoloso in zona offensiva. Normale amministrazione in fase difensiva.
Lazaro 6,5 - Suo l'assist per il gol di Sanabria che ha aperto la partita, sempre prezioso nelle sue fasi. Costretto a lasciare il campo per una botta al ginocchio.
Dal 71' Rodriguez 6,5 - Entra con il piglio giusto e sfiora il gol all'85' ma Ochoa, tanto per cambiare, si fa trovare pronto e devia il suo tiro sul palo.
Lukic 6 - Nel primo tempo, come tutto il Torino, riesce a esprimersi al meglio, mentre nel secondo, quando le cose si complicano, rimedia anche un cartellino giallo, che gli impedisce poi di poter giocare libero mentalmente.
Linetty 5,5 - Partita determinata da un cartellino giallo che lo condiziona. Ha voglia di fare ma non sempre riesce a essere preciso.
Dal 53' Ricci 6 - Entra in campo in un momento di difficoltà del Torino ma non va in affanno e mette qualità in mezzo al campo.
Vojvoda 5,5 - Non riesce a spingere come vorrebbe ed è tra i peggiori in campo tra gli ospiti. Esce dal terreno di gioco senza aver lasciato il segno.
Dal 64' Singo 6 - Si limita a giocare in maniera ordinata, senza strafare ma con attenzione in fase difensiva.
Radonjic 5,5 - Juric lo conferma titolare e nel primo tempo prova a rendersi pericoloso e a fornire assist ai compagni. Cala con il passare del tempo, tanto che viene sostituito a meno di mezz'ora dalla fine.
Dal 64' Miranchuk 6 - Ha sul sinistro la palla dell'1-2 e solo una grande parata di Ochoa gli nega la gioia del gol.
Vlasic 6,5 - La squadra si appoggia spesso e volentieri a lui, giocatore in grado di poter creare e determinare con le sue giocate. Sempre positivo, è uno dei migliori.
Sanabria 7 - Torna al gol nel primo tempo e dà ragione al Juric che lo ha scelto al posto di Miranchuk. Cerca la rete anche in altre occasioni e nella ripresa si mette anche al servizio della squadra con sponde interessanti per i compagni.
Juric 6 - La scelta di mandare in campo Sanabria paga e non ha certo colpe se la sua squadra non chiude la prima frazione di gioco con più di un gol di vantaggio. Nella ripresa, con la Salernitana più pericolosa, sistema la sua formazione e alla fine il Toro non va mai in apnea.