Lazio, Marusic: "Serve più lucidità, sull'1-0 dovevamo chiuderla"

Adam Marusic, autore del gol che ha regalato il momentaneo vantaggio alla Lazio, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel per commentare il pareggio contro il Torino: "Quanto rammarico c’è? Mancava questa vittoria, peccato per il risultato. Dobbiamo migliorare, essere più cattivi e lucidi in questi momenti finali. È mancato questo, loro sono forti e giocano bene. Non era facile ma sull’1 a 0 dovevamo chiuderla, non è successo e dobbiamo migliorare su questo".
Marusic ha poi parlato della sua quarta rete stagionale: "Ho fatto 4 gol quest’anno, ma per me non è importante segnare ma che la squadra vinca. Ho lavorato tanto con mister Baroni, dà più libertà ai terzini. Ho segnato, ma mi dispiace tanto soprattutto per i tifosi che sono venuti stasera. Mancano tante gare, dobbiamo analizzare questa partita e migliorare".
Il terzino biancoceleste ha poi parlato di come la squadra ha preparato la partita dopo la sosta dovuta agli impegni internazionali: "Abbiamo preparato bene questa partita questa settimana, ma non abbiamo fatto una grandissima gara. Dovevamo chiuderla. Con una squadra contro il Torino soffri, peccato per il risultato. Ma dobbiamo essere positivi. Anche Pedro ha fatto bene a darmi questa palla, non ho pensato molto e sapevo dove tirare. La palla è entrata, era perfetta. Sono contento del gol, ma mi dispiace per questa gente che è venuta questa sera a tifare per noi".
