Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, Immobile: "Non la nostra miglior prestazione, ma serviva vincere"

Lazio, Immobile: "Non la nostra miglior prestazione, ma serviva vincere"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 2 dicembre 2023, 20:56Serie A
di Matteo Vana

Tre punti d’oro quelli conquistati dalla Lazio grazie alla rete di Pedro che vale una vittoria che rilancia le ambizioni Champions degli uomini di Sarri. Una prestazione, quella dei biancocelesti, che non convince troppo, ma quello che contava contro i sardi era ritrovare il sorriso e la vittoria. Ne è consapevole anche Ciro Immobile, attaccante biancoceleste, che sottolinea come “bisogna vincere anche così. Sappiamo che non è stata la nostra miglior prestazione, ma servivano 3 punti, la squadra lo meritava e ci voleva questa vittoria. Non mi è piaciuto il riscaldamento, si vede che eravamo contratti. La prestazione in Champions ci ha rinfrancato, ma con il campionato tornano i fantasmi. Tutta la squadra voleva la vittoria e portare a casa i 3 punti perché siamo indietro e vogliamo recuperare in classifica. Forse stavamo giocando meglio in 11 contro 11 che in superiorità numerica. Siamo stati bravi, ha fatto una bella parata Provedel ma è anche stata l’unica", le sue parole ai microfoni di DAZN.

All’Europeo giocherete con Albania, Croazia e Spagna…
“Un bel girone, sono squadre toste da affrontare. Sarà bello affrontare Hysaj, abbiamo anche una bella colonia spagnola e sarà bello sfidarsi. Noi calciatori abbiamo bisogno di pressione positiva, ho voglia di fare bene con la Lazio e poi con la Nazionale”.

I 200 gol?
“Un po ' di pressione c’è ma arriverà tutto”.

La Lazio è ancora candidata alla Champions?
“Noi dobbiamo ritrovare la condizione sulla prestazione, i risultati e la continuità. Poi guarderemo la classifica. Sappiamo che bisogna risalire la china per i tanti errori fatti, ma serve continuità”

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile