Lazio, Castrovilli potrebbe rescindere con 6 mesi di anticipo: due obiettivi per il centrocampo
Gaetano Castrovilli non rientra più nei piani biancocelesti e può risolvere il contratto con 6 mesi di anticipo. Secondo quanto riportato da Tuttosport, il centrocampista della Lazio ha deluso le aspettative e Baroni non vuole più puntarci. Fabiani e Lotito hanno messo nel mirino due profili per il reparto di mezzo: il primo è Belhayane dell'Hellas Verona, il secondo invece è Atangana del Reims.
Si avvicina l'addio alla Lazio e il ritorno al Monza per Jean Daniel Akpa Akpro (32 anni). Il centrocampista franco-ivoriano classe 1992 è in esubero nella rosa biancoceleste, nella quale non ha ancora raccolto neanche un minuto in questa stagione, venendo convocato solamente in occasione dell'ottavo di finale di Coppa Italia vinto contro il Napoli, incontro in cui è comunque rimasto a sedere in panchina.
In procinto di entrare negli ultimi sei mesi del suo contratto con la Lazio, per Akpa Akpro è tutto praticamente già definito per un trasferimento a titolo definitivo al Monza, club in cui ha già militato in prestito nel corso della passata stagione. Con la maglia dei biancorossi della Brianza, il 32enne interno di centrocampo ha raccolto 19 presenze in Serie A: lo stesso Akpa Akpro, apprendiamo, ha già dato il suo benestare al ritorno.