Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, Castellanos: "Fiducia per l'Argentina, positivo quando sei in un buon momento col club"

Lazio, Castellanos: "Fiducia per l'Argentina, positivo quando sei in un buon momento col club"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 4 settembre 2024, 00:23Serie A
di Simone Lorini

Valentin Castellanos nel momento del suo arrivo a Buenos Aires nelle ultime ore per rispondere alla chiamata del ct dell'Argentina, ha parlato a Sports Center della chiamata del ct Scaloni: “L'ho saputo prima della partita di Venezia, Samuel mi ha chiamato e la notizia mi ha fatto molto piacere. I giocatori che ammiro? Lautaro Martínez e Julián Álvarez sono tra i migliori. Sono fiducioso, venire con la Nazionale è positivo quando si è in un buon momento con la propria squadra. Devo sfruttare al massimo questa opportunità”.

Queste le sue parole di qualche giorno fa: "È un anno nuovo, diverso da quello passato. La mia missione è chiara: continuare a lavorare duramente e segnare per aiutare la squadra a vincere. L'11? Era il mio numero di maglia quando giocavo a New York, mi portò bene, segnai tante reti. Qui era libero, così non ci ho pensato due volte a prenderlo. L'esultanza? E nata con i miei amici in Argentina e Uruguay, mi piace ma in realtà è un esultanza che non ha particolari significati dietro".

Sulla convocazione:
"Sono molto felice, è un sogno, un'opportunità unica essere convocato dalla Nazionale campione del Mondo e dell'America in carica. Voglio sfruttare al massimo l'occasione. Dedico tutto questo alla mia famiglia".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile