Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

La Juve sfida la Roma: Motta si affida alla formazione vista contro il Verona

La Juve sfida la Roma: Motta si affida alla formazione vista contro il VeronaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 1 settembre 2024, 06:45Serie A
di Camillo Demichelis

La Juventus, oggi, sarà impegnata nella terza giornata di Serie A alle 20:45 all’Allianz Stadium contro la Roma. Thiago Motta ha presentato così, in conferenza stampa, la sfida contro i giallorossi: "Domani (oggi ndr) affronteremo una squadra forte e sicuramente determinata. Lo stadio sarà pieno, ci sarà un bell’ambiente per giocare a calcio. Noi abbiamo fatto una buona preparazione, con entusiasmo, spirito positivo, responsabilità e lavoro quotidiano per prepararsi al massimo per questa partita e trovarsi pronti a tutto in campo. Sarà una bellissima gara".

Thiago Motta molto felice del mercato della Juventus.
Thiago Motta, nel corso della conferenza stampa di vigilia, si è detto molto soddisfatto del mercato della Juventus e ha voluto far chiarezza sul futuro di qualche giocatore: “Djalò, Kostic e Arthur fanno parte della Juventus e il mercato in uscita è aperto. Il nostro obiettivo è avere la concentrazione massima contro la Roma domani, è una partita importante perché è la prossima. Siamo concentrati al massimo. Sul mercato sono felice: sono arrivati giocatori forti, di talento, che metteranno il loro talento a disposizione di una squadra già forte. Sono venuti per completare già una squadra forte e di talento. Si mettono a disposizione per il bene della squadra. Sono molto felice”. Il tecnico bianconero si è soffermato anche sulla condizione dei nuovi acquisti: “Koopmeiners, Nico e Conceicao sono in forma. Tutti convocabili per domani".

Thiago Motta conferma la formazione vista a Verona e sfida l'amico De Rossi
Nel corso della conferenza stampa, Thiago Motta ha dedicato parole di grande stima per Daniele De Rossi: “Daniele ha fatto un finale di stagione di grandissimo livello. Lo conosco bene, siamo stati compagni di Nazionale. Daniele affronta la situazione come ritiene giusto, andando anche contro opinioni diverse, come è stato il mio caso quando mi è stata consegnata la maglia numero 10 in Nazionale. Lui ha dato il suo giudizio in quel momento, anche se non aveva bisogno di farlo. Io gli sono riconoscente e grato, in un momento di difficoltà ha cercato di difendere il suo compagno. Non domani che saremo avversari ma gli auguro il meglio”. Thiago Motta non sembra avere grandi dubbi di formazione in vista del match contro la Roma del suo amico De Rossi. Il tecnico italo brasiliano va verso la conferma del 4-2-3-1: in porta ci sarà Di Gregorio. In difesa sulla destra è aperto il ballottaggio tra Savona e Kalulu, in mezzo ci saranno Gatti e Bremer, mentre a sinistra agirà Cabal. A centrocampo spazio a Locatelli e Fagioli. Sulla trequarti si muoveranno Cambiaso, Yildiz e Mbangula. In attacco giocherà Vlahovic. 

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile