L'Inter studia una mossa per Nico Paz: giovedì era alla cena della fondazione di Zanetti
C'è un talento in Serie A che ha già strabiliato tutti, tifosi e addetti ai lavori. E pure i grandi club del nostro calcio, su tutti l'Inter. Stiamo parlando di Nico Paz, centrocampista offensivo che con la maglia del Como sta dimostrando di essere un calciatore di livello altissimo. Stando a quanto riferito dai colleghi di SportMediaset, il club nerazzurro si starebbe muovendo con una certa decisione per il gioiellino argentino.
Classe 2004, un profilo assolutamente interessante che può giocare centrocampista o trequartista. Già convocato da Scaloni in Nazionale, ha ricevuto l'investitura di Lionel Messi e viene dalla cantera del Real Madrid che ha anche una recompra. L'Inter ha iniziato la sua manovra di avvicinamento, nelle prospettive potrebbe esserci una trasformazione alla Calhanoglu per un regista del futuro.
Nico Paz era presente alla cena benefica della fondazione Pupi che si è svolta a Como, c'era anche Piero Ausilio e non è escluso che se ne sia pure già parlato. Sarebbe un prospetto molto interessante, futuribile, un investimento per il quale Oaktree, la proprietà nerazzurro, avrebbe già dato il suo ok.