L'Arabia Saudita tenta Politano: ci prova l'Al Shabab. Anche Simeone valuta l'addio
Il Napoli non sta vivendo la stagione che si aspettava avendo uno Scudetto in tasca, così, arrivati a gennaio, anche chi sembrava essere contento potrebbe chiedere la cessione. Il miglior giocatore dei partenopei paradossalmente a oggi è Matteo Politano, che non ha ancora trovato l'accordo per rinnovare il proprio contratto in scadenza nel 2025. Adesso per l'esterno si è mosso l'Al Shabab, club di Riyad nel quale giocano Ferreira Carrasco e Ever Banega con Domenico Teti che svolge il ruolo di direttore sportivo.
L'idea della società saudita è chiara: proposta al Napoli e ingaggio super per il calciatore. Politano non ha mai nascosto di voler chiudere la carriera in Campania, ma i matrimoni si fanno in due e le sue richieste al momento non sono state assecondate dal presidente De Laurentiis. Nelle prossime settimane si arriverà a una svolta.
C'è anche la situazione legata a Giovanni Simeone da chiarire, visto che l'attaccante vorrebbe giocare con più continuità. Il problema però è che Osimhen andrà in Coppa d'Africa e dunque senza di lui a Mazzarri verrebbero tolti due centravanti in un colpo solo. La dirigenza intanto ha deciso di cedere Alessandro Zanoli, Alessio Zerbin e Gianluca Gaetano, mentre resta da definire la situazione di Diego Demme. A riportarlo è il Corriere dello Sport.