Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

L'agente di Gosens svela: "C'erano Atalanta, Bologna e Torino. Fiorentina progetto giusto"

L'agente di Gosens svela: "C'erano Atalanta, Bologna e Torino. Fiorentina progetto giusto"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 19:38Serie A
di Ivan Cardia

Firenze pazza di Robin Gosens, ma il tedesco sarebbe potuto tornare in Serie A con un'altra maglia. Nell'intervista rilasciata oggi a TMW, il suo agente Gianluca Mancini ha svelato le altre società interessate al laterale ex Inter, che con il rilancio firmato Palladino adesso punta anche a riconquistare in pianta stabile la nazionale tedesca: "Per me contano le cose concrete, la Fiorentina è certamente stata la più decisa perché ha accontentato il ragazzo su praticamente tutto e ha trovato l'accordo velocemente con l'Union Berlino.

C'erano un po' di altri interessi, quelli che avete letto sui media come Atalanta, Bologna, Torino… Poi le cose non si sono concretizzate ma ora ha trovato il progetto giusto, Robin è contento in questa realtà e si sente importante. Si è ambientato velocemente e si trova bene anche con la sua famiglia. Oltre alla forza che ci ha messo Pradè c'era tanta voglia da parte di Palladino di averlo, lo vedeva come una priorità. È stato d'aiuto il supporto dell'allenatore. Quando ho parlato a Robin della possibilità non ci ha pensato un attimo, mi ha chiesto di fare di tutto per definire l'operazione".

Con la Fiorentina, è tornata anche la convocazione con la Germania...
"Ha parlato lui della delusione per le mancate convocazioni... Rientrare nel giro è stata una botta di entusiasmo e orgoglio. Quando giochi quel tipo di partite torni anche nel club con un'altra mentalità, diventa più semplice andare a giocare e fare bene in campionato".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile